Italiano

ANN'S WAR BETRAYAL FULL ITALIANLa Guerra di Ann

La serie La Guerra di Ann è una serie composta da cinque romanzi brevi ambientati nel 1944/1945. Ciascuna storia comprende circa 15.000 parole e un mistero completo. Le storie si chiamano: Tradimento, Invasione, Ricatto, FugaVittoria. L’arco della storia di Ann si evolve lungo il corso della serie e raggiunge la sua conclusione con il quinto libro, Vittoria.

Tradimento

Mentre suo marito è fuori per una missione top secret, Ann Morgan si prepara ad affrontare un nuovo giorno del suo lavoro di segreteria nell’agenzia investigativa di Trevor Bowman. Però questo giorno sarà diverso da tutti gli altri. Nell’arco di 24 ore, Ann vedrà la sua vita sconvolta quando scoprirà un omicidio, incontrerà un affascinante vedovo, l’ispettore Max Deveraux e confronterà l’assassino, in una storia piena di tentazioni e falsità.

D3519137-9439-49DC-8A7C-EBE87D09890CInvasione

Mentre suo marito Emrys viene ancora dato per disperso in azione, Ann Morgan riceve un’offerta personale dall’affabile Ispettore Max Deveraux. Dovrebbe declinare o accettare la sua offerta?

Invece, nella sua vita professionale, Ann si trova davanti a un dilemma. Dopo l’omicidio di Trevor Bowman, dovrebbe rilevare la sua agenzia investigativa?

Proprio quando Ann sta riflettendo sugli aspetti personali e professionali della propria vita, un’amica le chiede di cercare sua figlia che è scomparsa. All’apparenza, Adeline Hopkins, la figlia, sta soffrendo per la relazione conflittuale che ha con il proprio padre. Però, che dire del suo ex-fidanzato e di un soldato americano, un Marine che ha frequentato brevemente?

Con i soldati che si preparano per partire ed imbarcarsi per la seconda ondata del D-Day, Ann ha bisogno di risposte e finisce invece per trovarsi di nuovo di fronte a un altro quesito, il dilemma su come fare giustizia al meglio.